Cerca le ricette

mercoledì 1 aprile 2009

torta con biscotti al cocco




dopo aver preparato i dolci da portare in ufficio mi rimaneva da preparare la torta per i festeggiamenti in famiglia...non sapevo cosa fare e così mi son buttata su quello che avevo in casa.
biscotti al cocco, ricotta , dulce de leche e caffè
Devo dire che il risultato dell'esperimento è stato apprezzabile:-)

ingredienti:
frollini al cocco
2 confezioni di ricotta
mezzo barattolo di dulce de leche
caffè

ho preparato il caffè, nel frattempo ho montato la ricotta col dulce de leche,
poi ho passato velocemente i biscotti nel caffè leggermente zuccherato,
ho steso uno strato di biscotti, ricoperti con uno strato di crema
e poi ancora biscotti e così via, finendo con uno strato di biscotti.
in frigo per qualche ora e poi è pronto per essere mangiato!

Nessun commento: