Cerca le ricette

domenica 20 novembre 2011

strudel di verdure

e infatti proprio da http://www.veganblog.it/ ho tratto lo spunto per lo strudel di verdure preparato ieri mattina..ho usato la pasta sfoglia che compro al "dico", non ha burro, ma margarina senza grassi idrogenati.
Ho cucinato una busta di verdure mediterranee, son verdure miste già pronte, grigliate, ho aggiunto un pomodoro a pezzetti, un pò del mio dado vegetale e le ho fatte cuocere per una decina di minuti, poi ho condito con un filo d'olio. Ho steso la pasta sfoglia, ci ho messo sopra le verdure, poi l'ho arrotolata e via, in forno a 200° per 40 minuti.
Quando siamo tornate dal consueto giretto in centro avevamo un delizioso pranzetto già pronto, ci abbiamo abbinato  mozzarella di bufala e radicchio rosso stufato...

ecco in dettaglio in ripieno dello strudel salato

Nessun commento: