Cerca le ricette

domenica 23 ottobre 2011

Stanotte son rimasta sveglia un paio di orette e per tenere la mente occupata ho pensato di preparare i funghi in modo diverso dal solito. ho preparato i funghi così:ho fatto apapssire in padella con un pò di acqua un trito di cipolla carote e sedano , vi ho aggiunto i funghi, sale, un goccio di brodo, li ho coperti e lasciati lì a stufare.Prima avevo preparato l'impasto per il pane, ne ho steso una parte su una tortiera avendo cura di fare anche un pò di bordo,ho sforacchiato la pasta con una forchetta, poi ho steso i funghi e ricoperto con un altro disco di pasta di pane, ho sigillato bene i bordi e messo in forno a 200 gradi per una ventina di minuti .per farla più bella avrei dovuto spalmare la superfice con un pò di uovo magari, ma andavo un pò di fretta:-)


Photobucket



 
e questa è la vista una volta tagliata



Photobucket

Nessun commento: